Preloader

Spettacoli

Spettacoli

Acrocuochi

Acrobazie & giocoleria... con cucina dal vivo!

Ingredienti:

  • 3 chef
  • 150 kg di evoluzioni acrobatiche
  • quanto basta di arance, uova, porri da lanciare in aria (e riprendere al volo)
  • una spolverata di musica swing
  • ritmo abbondante
  • interazione con il pubblico a piacere

Gli Acrocuochi saltano, volano, si rotolano, lanciano in aria ogni sorta di cibo, fanno roteare coltelli e taglieri attorno al tavolo e alle pentole da cucina, seguendo i ritmi delicati o incalzanti delle loro ricette.

E se tra un’evoluzione e l’altra vi sembra che stiano cucinando davvero, beh non fatevi ingannare, perchè… è proprio così!

I nostri acrobati sono dei veri cuochi, e i loro virtuosismi sono fatti con veri attrezzi e ingredienti della cucina. Se non credete dovete provare: infatti, alla fine di ogni spettacolo non mancheranno di servire al pubblico le prelibatezze che hanno preparato tra un salto e l’altro!

Un terzetto incredibile, da servire caldo in festival di arte di strada, feste culinarie, ristoranti esclusivi, locali performativi, cene azzardate, eventi fantastici!

Cucina Acrobatica dal Vivo

Lo spettacolo “Cucina & Adrenalina” è adatto a festival e teatri, ma può essere proposto suddiviso in una o più brevi performances, statiche o itineranti, adattabili alle esigenze più varie.

Contattaci oggi

Backpack

"Il pubblico entra in sala, si siede, le luci si spengono.

Un artista di circo, poliedrico e brillante, sale in scena: è pronto a portare in scena il suo spettacolo di acrobatica, equilibrismo e giocoleria.

Tutto sembra procedere per il meglio.

Ma il destino è in agguato… e qualcosa lo catapulterà in un mondo di scivoloni, equivoci ed errori.

Un ospite indesiderato, una sedia rotta, una scopa difettosa, e tanti altri problemi animano questo spettacolo esplosivo, fatto di cadute, svenimenti, combattimenti improvvisati, disastri e ogni genere di imprevisto.

Gli elementi del circo si mescolano con gli oggetti quotidiani: gli attrezzi da giocoleria diventano armi, mentre gli accessori quotidiani si trasformano in arnesi virtuosistici, in una trasformazione continua, mentre i due maldestri protagonisti di questo sgangherato spettacolo “distruggono” implacabilmente la scena, tra le risate del pubblico.”

Contattaci oggi

Lirico Sofa

Il canto lirico e lo slapstick si incontrano su un enorme divano giallo.

Uno spettacolo musicale che attinge al linguaggio del clown teatrale, all’acrobatica disastrosa di Buster Keaton, alle suggestioni oniriche del nouveau cirque.

Un concerto di strada comicamente esplosivo, dove nulla va come deve: la cantante si inceppa; la “Carmen” diventa un medley; Mozart viene sostituito da un blues; il divano si trasforma in un mezzo di trasporto e il povero presentatore Toto è costretto a correre da un lato all’altro della scena per sistemare ogni cosa.

Riuscirà, alla fine, la grande cantante Tea Della Tresibonda, ad eseguire le sue arie liriche per il pubblico?

Contattaci oggi

Contattaci oggi



Facebook
Facebook